DISTAMPA - Agenzia Giornalistica Nazionale Quotidiana
  NOTIZIE     
 
RUBRICHE

MACHINA
di Giacomo Carioti


FATEMELO DIRE
di Maurizio Liverani


VISTI DI PUNTA
di Federico Bernardini


OPINIONE PUBBLICA
di Berto De Grossi


RIMBALZO ANOMALO
di Mino Romano


GALLERIA COLONNA
 


PETI' PETO'
 


IL PIRAMIDONE
 


IRONIA DELLE SARTE
 


CORNICE APERTA
 


KIKI
 


 
 
I CARTA BIANCA TORNANO AL TIRSO



Dal 10 al 21 gennaio tornano a grande richiesta, al Teatro Tirso de Molina di Roma, I Carta Bianca con l’anteprima Nazionale di “E’ tutta un’altra storia” scritto da Alessio Moneta, Daniele Graziani e Lucio Dal Maso.

“Prima di iniziare la scrittura di questo nuovo lavoro ci siamo domandati: ma siamo proprio sicuri che Giulio Cesare abbia ricevuto 23 coltellate? C'era qualcuno a contarle? Come avvenne il big bang? non è che era solo un botto di capodanno? Da questa analisi inaspettata ed ironica si è sviluppata la trama di “E’ tutta un’altra storia”: un carosello nel tempo che trascinerà il pubblico alla scoperta di diverse figure storiche e non, partendo dagli uomini primitivi, passando per il Medioevo, l’unità d’Italia, le lande desolate del Far West fino ai giorni nostri, dove i risvolti, le trame, la personalità dei grandi eroi della storia, sono completamente differenti da quelli che conosciamo.”
I Carta Bianca vi porteranno nel “Varietà” capace di trasformare ogni elemento storico in uno strumento da estremizzare per far ridere e divertire attraverso la creazione di personaggi fuori dalle righe, esagerati e contraddittori.
Uno spettacolo brillante e dissacrante, dai ritmi serrati, dove si ride dall’inizio alla fine, il tutto unito saldamente da un altro ingrediente fondamentale che caratterizza da sempre i loro show: la musica.
“La storia dell’uomo, come l’abbiamo studiata fino ad oggi sui libri di scuola, potrebbe essere tutta una grande leggenda per quello che ne sappiamo, perché la verità infondo… è Tutta un’altra storia”.
------------------------
TEATRO TIRSO DE MOLINA
Dal 10 al 21 GENNAIO 2018
I CARTA BIANCA
IN
E’ TUTTA UN’ALTRA STORIA
Scritto da Alessio Moneta, Daniele Graziani e Lucio Dal Maso
Costumi: Valentina Giura
Scene: Nazareno Mattei
Assistente Regia: Sonia Merchiorri
Teatro Tirso De Molina

 
ORARIO

Administrator
Login
Password
Memorizza i tuoi dati:



 
 © AspNuke 
Contattami
Tutto il materiale è di proprietà degli aventi diritto. Vietata la riproduzione e pubblicazione senza permesso.
Realizzato con ASP-Nuke 2.0.7
Questa pagina è stata eseguita in 0,015625secondi.
Versione stampabile Versione stampabile