DISTAMPA - Agenzia Giornalistica Nazionale Quotidiana
  NOTIZIE     
 
RUBRICHE

MACHINA
di Giacomo Carioti


FATEMELO DIRE
di Maurizio Liverani


VISTI DI PUNTA
di Federico Bernardini


OPINIONE PUBBLICA
di Berto De Grossi


RIMBALZO ANOMALO
di Mino Romano


GALLERIA COLONNA
 


PETI' PETO'
 


IL PIRAMIDONE
 


IRONIA DELLE SARTE
 


CORNICE APERTA
 


KIKI
 


 
 
NUMA: ON LINE IL VIDEOCLIP DI "VIVO"



Dopo il grande progetto umanitario di -Promised Land- è on line il videoclip del nuovo singolo di Numa, -Vivo-. Disponibile in doppia versione, italiano e spagnolo, si può acquistare nei principali store digitali o sui canali ufficiali dell'artista-

"Vivo" è un inno all'amore celebrato sotto tutte le sue forme senza differenze tra sessi, età o culture. E' un inno alla vita, alla gioia e alla speranza. E' un invito ad amare ciò che ci circonda senza pregiudizi. Dedicato a chi preserva la gioia di vivere nonostante le avversità, "Vivo" è per ricordarci che la vita è un dono e merita di essere celebrata, attraverso l'amore, ogni giorno.
“Attraverso questo video volevo raccontare l’amore della gente comune, quello di tutti i giorni, vissuto a tutte le età. Ho scelto come protagonisti delle persone che sia amano anche nella vita reale e testimoniano dunque un amore autentico. Ho voluto fortemente la presenza dei cani perché rappresentano il simbolo della fedeltà e dell’amicizia e condividere così il mio amore immenso per gli animali. Infine ho coronato il sogno di poter danzare, altra passione della mia vita fin dall’infanzia”.

Il videoclip è un susseguirsi di colori e danze dentro la cornice di una Roma affascinante e traboccante di bellezza. Da una splendida terrazza di Piazza Navona, la stessa dove è stata girata la scena del celebre "Ieri, Oggi, domani" con Marcello Mastroianni e Sophia Loren, al glamour di Ponte Milvio, fino ad arrivare sulle spiagge del litorale laziale, incorniciato da un meraviglioso tramonto estivo. L'autore del brano è Matteo Seggese (già autore di numerosi tra i più importanti artisti italiani tra cui Adriano Celentano, Mina, Zucchero, Giorgia), insieme a Mino Vergnaghi. Gli arrangiamenti sono di Phil Palmer (noto produttore e chitarrista, che in passato ha suonato con Renato Zero, Dire Straits, Massimo Di Cataldo e Paola e Chiara) con la versione remixata dance di Max Minoia.

Guest star due ballerini latini di fama internazionale Marvin Ramos Acosta e Miguel Gonzales.
 

 
ORARIO

Administrator
Login
Password
Memorizza i tuoi dati:



 
 © AspNuke 
Contattami
Tutto il materiale è di proprietà degli aventi diritto. Vietata la riproduzione e pubblicazione senza permesso.
Realizzato con ASP-Nuke 2.0.7
Questa pagina è stata eseguita in 0,03125secondi.
Versione stampabile Versione stampabile